Politano, la Polizia ritrova l’auto dopo il furto: i malviventi hanno lasciato oggetti nel veicolo!

Politano, la Polizia ritrova l’auto dopo il furto: i malviventi hanno lasciato oggetti nel veicolo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nelle ultime ore sono emerse importantissime notizie circa il furto subito da Matteo Politano negli ultimi giorni. Di seguito i dettagli dopo il ritrovamento dell’auto. I calciatori del Napoli sono alle prese con una brutta pagina della città. Nelle ultime settimane, alcuni malviventi stanno “terrorizzando” i protagonisti azzurri con furti d’auto e non solo. Nel mirino sono finiti diversi giocatori, tra cui David Neres, Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scoprirla è stata una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli. L'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rinvenuta a Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. (ilmessaggero.it)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo (Adnkronos)

Napoli, lieto fine per Politano: ritrovata nella notte la macchina rubata|Serie A

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)