Politano ritrovata l’auto rubata: manca il portafogli al quale era legato

Politano ritrovata l’auto rubata: manca il portafogli al quale era legato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Rintracciata in un parcheggio di Casoria L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. (Livesicilia.it)

Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia

Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. (Virgilio)

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio (Positanonews)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)