Gossip | Napoli, ritrovata l'auto di Politano: ma manca qualcosa

Gossip | Napoli, ritrovata l'auto di Politano: ma manca qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. Sono stati rinvenuti anche gran parte...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > POLITANO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, come anticipato da CalcioNapoli24, al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. L'auto rubata nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ilmattino.it)

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". A scriverlo è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno che racconta dell'ultima disavventura capitata all'esterno azzurro con l'auto ritrovata stanotte a Casoria. (Tutto Napoli)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Diretta)

Matteo Politano, ritrovata l’auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Il giocatore ha raccontato di essere stato pedinato per tanto tempo. La polizia sta cercando d'indagare su quanto avvenuto. (AreaNapoli.it)

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo (Adnkronos)

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)