Ritrovata la Smart di Politano, all'interno anche il portafoglio

Ritrovata la Smart di Politano, all'interno anche il portafoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. Al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. L'APPELLO. Finora non ci sarebbero riscontri all'appello lanciato su Instagram da Matteo Politano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Gli hanno provato a rubare la macchina. Indignazione del giocatore. (GoalSicilia.it)

Nelle ultime ore sono emerse importantissime notizie circa il furto subito da Matteo Politano negli ultimi giorni. Di seguito i dettagli dopo il ritrovamento dell’auto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. (Napolipiu.com)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. (Corriere della Sera)