Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. Un finale a lieto fine, almeno in parte, perché all’interno dell’auto manca all’appello il portafoglio del calciatore. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Vivere in una grande città rappresenta un rischio concreto per i calciatori professionisti, a causa dell’aumento dei furti. La loro notorietà li rende bersagli particolarmente appetibili per i ladri, che vedono in loro delle potenziali fonti di beni di alto valore. (GoalSicilia.it)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. (La Repubblica)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati”

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli (Tutto Napoli)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” Ieri alle 22:10 Notizie di di (Tutto Napoli)