Furto Politano, ritrovata l’auto: ecco dove. La ricostruzione

Furto Politano, ritrovata l’auto: ecco dove. La ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. Rintracciata in un parcheggio di Casoria (Livesicilia.it)

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)

Furti ai giocatori del Napoli, spunta la reazione di De Laurentiis: il piano del presidente

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (CremonaOggi)

Notizie Napoli calcio. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano: in poco più di un mese tre furti a calcitori del Napoli che lanciano più di un sospetto. Le Forze dell'Ordine smentiscono collegamenti o piano per colpire la società azzurra, ma intanto la preoccupazione per i fatti accaduti resta alta. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)