Napoli, lieto fine per Politano: ritrovata nella notte la macchina rubata|Serie A

Napoli, lieto fine per Politano: ritrovata nella notte la macchina rubata|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio (Positanonews)

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)

L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres (Tuttosport)