Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria

Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. . (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. (Tuttosport)

Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli (IlNapolista)

Sparita l’auto, avvertita la società, si torna a masticare amaro in casa azzurra. Questa volta è toccato a Matteo Politano. (ilmattino.it)

Neres, Juan Jesus e Politano: i campioni del Napoli nel mirino dei delinquenti

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)

Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. «Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli», ha scritto il giocatore di Conte. (Golssip)

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)