Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia

Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)

Gli hanno provato a rubare la macchina. Indignazione del giocatore. (GoalSicilia.it)

Furto Politano, ritrovata l’auto: ecco dove. La ricostruzione

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)

L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (CalcioNapoli1926.it)