Mi sono entrati in auto: rapina alla stella della Serie A | Giocatore sconvolto

Mi sono entrati in auto: rapina alla stella della Serie A | Giocatore sconvolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Gli hanno provato a rubare la macchina. Indignazione del giocatore. Vivere in una grande città rappresenta un rischio concreto per i calciatori professionisti, a causa dell’aumento dei furti. La loro notorietà li rende bersagli particolarmente appetibili per i ladri, che vedono in loro delle potenziali fonti di beni di alto valore. Automobili di lusso, orologi e gioielli sono tra gli oggetti più spesso presi di mira. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. «Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli», ha scritto il giocatore di Conte. (Golssip)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” (Tutto Napoli)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)