Matteo Politano, ritrovata l'auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Matteo Politano, ritrovata l'auto del calciatore del Napoli: era a Casoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. La vettura era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri alle 22:10 Notizie di di A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Tutto Napoli)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. «Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli», ha scritto il giocatore di Conte. (Golssip)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati”

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. "È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (CremonaOggi)

Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. (IlNapolista)