Furto e raid ai giocatori del Napoli: la reazione di ADL svelata da Repubblica

Furto e raid ai giocatori del Napoli: la reazione di ADL svelata da Repubblica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Furto e raid ai giocatori del Napoli: la reazione di ADL svelata da Repubblica Rapina a David Neres, tentativo di furto dell'auto a Juan Jesus, auto rubata e poi ritrovata a Politano. Tre episodi di cronaca che in un mese hanno coinvolto i giocatori del Napoli. A tal proposito, l'edizione odierna del quotidiano Repubblica scrive: "A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La vicenda più fresca riguarda Juan Jesus, che ha subito il tentato furto della sua automobile con il vetro in frantumi. Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. (CalcioNapoli1926.it)

La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres (Tuttosport)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

Gossip | Napoli, ritrovata l'auto di Politano: ma manca qualcosa

Furto Juan Jesus – Nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il calciatore del Napoli Juan Jesus è stato vittima di un tentato furto, con la propria auto che è stata fortemente danneggiata da alcuni malintenzionati. (FantaMaster)

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)