Politano, ritrovata l'auto rubata al giocatore del Napoli

Politano, ritrovata l'auto rubata al giocatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rinvenuta a Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. A scoprirla è stata una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli. Sul posto, riporta CalcioNapoli24, sono accorsi l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". A scriverlo è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno che racconta dell'ultima disavventura capitata all'esterno azzurro con l'auto ritrovata stanotte a Casoria. (Tutto Napoli)

Ieri alle 22:10 Notizie di di Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” (Tutto Napoli)

Il provvedimento emesso nei confronti di un 40enne e 23enne è scaturito a conclusione di una complessa attività investigativa condotta dai militari della Stazione Carabinieri di Valmontone, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, avviati successivamente al furto di tre autovetture del tipo “utilitarie” di ultima generazione, avvenuto nel mese di febbraio nei parcheggi di un noto centro commerciale di Valmontone. (Cronache Cittadine)

La tecnica degli AirTag: il sistema per rubare le auto di lusso

Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (CalcioNapoli1926.it)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. (Virgilio)