Juan Jesus, rapina avvenuta mentre era in vacanza: ecco dove si trovava l’azzurro

Juan Jesus, rapina avvenuta mentre era in vacanza: ecco dove si trovava l’azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La vicenda più fresca riguarda Juan Jesus, che ha subito il tentato furto della sua automobile con il vetro in frantumi. E dentro ha trovato anche dei localizzatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. (Tutto Napoli)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano"

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (ilmattino.it)

Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)