Juan Jesus, lo sfogo social non è piaciuto al Napoli: le possibili conseguenze

Juan Jesus, lo sfogo social non è piaciuto al Napoli: le possibili conseguenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juan Jesus non avrebbe convinto la società con lo sfogo social dopo il tentato furto della sua auto: spuntano delle possibili conseguenze Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Giorni difficili per Juan Jesus che dopo lo sfogo per la violazione subita è stato preso di mira dalla tifoseria per le dure parole contro Napoli. Questa mattina sul proprio profilo Instagram ha voluto rompere il silenzio dedicando parole d'amore alla città e la sua gente. (CalcioNapoli1926.it)

Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". (Tutto Napoli)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Juan Jesus: "Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli"

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. (Europa Calcio)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. (CalcioNapoli24)