Juan Jesus: "Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito..."|Serie A

Juan Jesus: Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono stati giorni complicati per Juan Jesus, che nella notte tra martedì e mercoledì ha subíto un tentativo di furto della sua auto. Vettura distrutta e denuncia anche tramite i social da parte dello stesso difensore brasiliano. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". (Tutto Napoli)

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. (Sport Mediaset)

Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus: "Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli"

Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. Il giocatore non ha aveva reagito bene dicendo: «Qui non mi sentirò mai più al sicuro». (ilmattino.it)

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della SSC Napoli mostra uno splendido panorama di Napoli e scrive dopo lo sfogo per il tentativo di furto, chiarendo che non ce l'ha con i napoletani né con la sua squadra: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli24)