Napoli, Juan Jesus potrebbe partire a gennaio: il motivo

Napoli, Juan Jesus potrebbe partire a gennaio: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. Pesante è stato il suo sfogo sui social, nel quale si è lamentato della poca sicurezza della città di Napoli. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. (Europa Calcio)

Su altre fonti

"Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)

Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo (Napolipiu.com)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri

Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

Il direttore sportivo e il tecnico preparano le mosse per la finestra invernale Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, insieme ad Antonio Conte, sta delineando le prossime strategie per rafforzare la rosa e mantenerla competitiva. (Napolipiu.com)

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)