Politano, auto restituita ma c’è un’importante novità: cosa può succedere

Politano, auto restituita ma c’è un’importante novità: cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Massima allerta attorno al mondo Napoli "Sono tre gli episodi ai danni dei campioni del Napoli. Il più grave resta la rapina a David Neres di un orologio dal valore superiore a 100mila euro, ma in Procura è esclusa al momento la pista di una regia occulta ai danni dei calciatori azzurri. Non è stato aperto alcun fascicolo d'indagine unico, sono trattati come tre episodi isolati di criminalità, come ne avvengono tanti in città. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. (Tiscali)

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto" (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui social “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (Napolipiu.com)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)