Spunta il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Spunta il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al caso legato al tentativo di furto dell'auto di Juan Jesus: "Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria (Milan News)

Sono stati giorni complicati per Juan Jesus, che nella notte tra martedì e mercoledì ha subíto un tentativo di furto della sua auto. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. (Calciomercato.com)

Il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. (CalcioNapoli24)

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy (Tutto Napoli)