Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio

Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo Notizie calcio Napoli. Il futuro di Juan Jesus al Napoli appare sempre più incerto. Dopo lo sfogo seguito al tentato furto subito dal calciatore, la società partenopea potrebbe decidere di liberarlo già a gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’uscita pubblica del difensore brasiliano non è stata gradita né dalla dirigenza né dall’allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri media

Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, insieme ad Antonio Conte, sta delineando le prossime strategie per rafforzare la rosa e mantenerla competitiva. (Napolipiu.com)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. (ilmattino.it)

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)