Juan Jesus torna a parlare e chiarisce: “Nulla contro i napoletani. Credo ancora nel progetto”

Juan Jesus torna a parlare e chiarisce: “Nulla contro i napoletani. Credo ancora nel progetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juan Jesus è tornato a parlare dopo il tentativo di furto e lo sfogo: spunta una nuova storia sui social in cui chiarisce la sua posizione Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Prendi Juan Jesus (che forse non tutti conoscono perché c’è anche a chi del calcio importa un fico secco: stiamo parlando del numero 5 del Napoli, classe 1991, brasiliano, difensore e con oltre 530mila followers su Instagram). (Liberoquotidiano.it)

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. (La Repubblica)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere almeno quattro i giocatori in procinto di lasciare il club. Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. (Napolipiu.com)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. (TUTTO mercato WEB)