Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria

Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. (Milan News)

Su altri media

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Vettura distrutta e denuncia anche tramite i social da parte dello stesso difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo (CalcioNapoli24)

Juan Jesus chiarisce: "Napoli ha gente meravigliosa, il mio non era uno sfogo contro la città o la squadra"

Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. (Europa Calcio)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un ricordo costante della bellezza di questa città - si legge -. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. (Fcinternews.it)