Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani"

Juan Jesus chiarisce: Il mio non era uno sfogo contro i napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Golssip)

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)

Napoli, Juan Jesus potrebbe partire a gennaio: il motivo

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)

Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. (Europa Calcio)