Simeone, futuro incerto: dialogo con Manna e Conte. L’ipotesi per gennaio

Simeone, futuro incerto: dialogo con Manna e Conte. L’ipotesi per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Simeone resta in bilico, il suo futuro nel Napoli è incerto e l’attaccante avrebbe parlato con Manna e Conte: l’ipotesi per gennaio Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. Prima a Victor Osimhen e poi ora a Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli. Il difensore brasiliano, dopo le parole con cui ha denunciato di essere vittima di pedinamenti e che gli hanno provato anche a rubare una macchina, e’ stato di fatto costretto a pubblicare una storia in cui dichiara il suo amore per Napoli. (IlNapolista)

Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano in un parcheggio di Casoria (Milan News)

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Manna e Conte pianificano il mercato di gennaio: 4 calciatori in bilico

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, insieme ad Antonio Conte, sta delineando le prossime strategie per rafforzare la rosa e mantenerla competitiva. (Napolipiu.com)