Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. (Sport Mediaset)

Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. (CalcioNapoli24)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio (Tutto Napoli)

Neres, Juan Jesus e Politano: i campioni del Napoli nel mirino dei delinquenti

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. (Corriere della Sera)

Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. (Calciomercato.com)

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)