Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”

Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui social Notizie calcio Napoli. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto chiarire la sua posizione dopo il recente sfogo sui social in seguito a un tentativo di furto subito. Il brasiliano ha pubblicato un nuovo messaggio accompagnato da una splendida foto del panorama napoletano, esprimendo tutto il suo affetto per la città e la squadra. “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. (TUTTO mercato WEB)

Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. Il giocatore non ha aveva reagito bene dicendo: «Qui non mi sentirò mai più al sicuro». (ilmattino.it)

Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. (Tiscali)

Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Un ricordo costante della bellezza di questa città - si legge -. (Fcinternews.it)

Povero Juan Jesus costretto a fare una storia su Instagram per dire quanto è grato a Napoli. Il difensore brasiliano, dopo le parole con cui ha denunciato di essere vittima di pedinamenti e che gli hanno provato anche a rubare una macchina, e’ stato di fatto costretto a pubblicare una storia in cui dichiara il suo amore per Napoli. (IlNapolista)