Juan Jesus: “Il mio sfogo non era contro i napoletani. Amo questa città. Ero ferito”

Juan Jesus: “Il mio sfogo non era contro i napoletani. Amo questa città. Ero ferito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giorni difficili per Juan Jesus che dopo lo sfogo per la violazione subita è stato preso di mira dalla tifoseria per le dure parole contro Napoli. Questa mattina sul proprio profilo Instagram ha voluto rompere il silenzio dedicando parole d'amore alla città e la sua gente. A seguire quanto detto dal difensore : "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio (Tutto Napoli)

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol (TUTTO mercato WEB)

Napoli, retroscena sul furto a Juan Jesus: cosa sono gli AirTag

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere almeno quattro i giocatori in procinto di lasciare il club. Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. (Napolipiu.com)

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)