Juan Jesus, dichiarazione d'amore sui social dopo lo sfogo. Ma per il Napoli può partire

Juan Jesus, dichiarazione d'amore sui social dopo lo sfogo. Ma per il Napoli può partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. (Europa Calcio)

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. (TUTTO mercato WEB)

Politano, auto restituita ma c’è un’importante novità: cosa può succedere

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)