Napoli, Juan Jues: «Ogni mattina ricordo la bellezza di questa città»

Napoli, Juan Jues: «Ogni mattina ricordo la bellezza di questa città»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. Infatti, il difensore azzurro ha subito nei giorni scorsi il tentato furto della sua auto. Il giocatore non ha aveva reagito bene dicendo: «Qui non mi sentirò mai più al sicuro». Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. (Europa Calcio)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano, auto restituita ma c’è un’importante novità: cosa può succedere

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. (Sport Mediaset)

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)