Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights

Video Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights Il Torino vince a Verona 3-1 e si porta momentaneamente in testa alla classifica. Il primo tempo incanala la gara: al 10' Toro in vantaggio con Sanabria, poco dopo l'Hellas pareggia con Kastanos, ma al 20', in una mischia in area in area Dawidowicz dà una gomitata a Sanabria e viene espulso, ma l'attaccante fallisce il rigore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vittoria di grandissima importanza per il Torino contro il Verona. Non tanto per il primo posto in classifica momentaneo, ma soprattutto per aver fatto ritrovare l’entusiasmo dopo l’ultimo pareggio interno. (Toro.it)

Torino, Vanoli: "Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia" (TUTTO mercato WEB)

Nessuna lezione, nessun invito alla prudenza, solo il desiderio che la gente del Toro possa sognare: è il Torino di Vanoli (Toro.it)

Non si ferma la corsa di Roberto D'Aversa, che centra alla Domus il secondo colpaccio in trasferta dopo il Sacco di Roma ( sponda giallorossa ) : l'Empoli resta imbattuto e la sua porta è stata bucata solo per due volte, il Cagliari fatica a trovare quadratura e di conseguenza entusiasmo, se è vero che in quattro esibizioni interne Davide Nicola ha raggranellato due soli punticini. (Monza-News)

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)

Gli attaccanti si sono presi la copertina, segnando tutti e tre nella vittoria di Verona che lancia il Toro da solo in testa alla classifica dopo 47 anni, ma dietro l'impresa c'è un uomo che sta conquistando la Serie A da debuttante. (La Stampa)