Criscitiello chiaro: «Juventus? Due top player per la sfida all’Inter!»

Criscitiello ha parlato della Juventus e della lotta scudetto con l’Inter. A detta sua, ai bianconeri servono altri due giocatori. CANTIERE – Michele Criscitiello, dalle colonne di Sportitalia.it, si è espresso sulla Juventus citando anche l’Inter in seno alla lotta scudetto: «Le partite estive vanno viste per alimentare la curiosità ma soprattutto per curare l’astinenza di calcio. La Juventus è un cantiere, perdere fa sempre male ma una sconfitta a luglio vale come una centomila lire trovata nel comodino della casa della nonna. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il 24enne - che sembrava ormai fuori dai giochi - non si è perso d’animo e con una rimonta spettacolare ha pian piano superato tutti i suoi avversari, raggiungendo Koretzky in testa al gruppo e staccandolo poi negli ultimi metri con un sorpasso da Formula 1. (RSI.ch Informazione)

Gli azzurri Luca Braidot e Simone Avondetto partiti sulla destra hanno rimontato posizioni riuscendo ad accodarsi al gruppo di testa al termine del primo degli 8 giri in programma nonostante il forcing di Gran Bretagna, Francia e Svizzera con un indiavolato Mathias Flückiger. (TUTTOBICIWEB.it)

Una delle gare più belle ed entusiasmanti di questo inizio di Olimpiadi di Parigi 2024. Che show nella mountain bike maschile: alla fine, al termine di una prova ricca di colpi di scena, è riuscito a vincere il favoritissimo Tom Pidcock. (OA Sport)

La replica della garà che chiude il programma olimpico della Mtb su Eurosport2 sarà trasmessa soltanto alle 4.30 del mattino. Potrete seguire la diretta minuto minuto sul nostro sito quimtbmagazine.it. (MTB Magazine)

14.46: Foratura per Pidcock! Ma al box la gomma non c’è e perde ancora più tempo del previsto. 14.49: Per Koretzky ora è l’occasione della vita. Ha circa una decina di secondi su Hatherly con un terzetto a 30 secondi composto da Aldridge, Fluckiger e Gaze. (MTB Magazine)

Ritengo comunque di avere disputato una delle gare più avvincenti della mia carriera. Quello che avevo promesso alla vigilia penso di averlo onorato: dovevo dare il meglio e l’ho dato, più di così non era possibile fare. (L'Eco di Bergamo)