FdI, dai militanti inaccettabili frasi antisemite, interverremo

FdI, dai militanti inaccettabili frasi antisemite, interverremo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Ribadiamo: nessuno spazio in Fratelli d'Italia per razzisti, estremisti e antisemiti. Sono inaccettabili, nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate, le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico. Solidarietà alla senatrice Ester Mieli per gli insulti che le vengono rivolti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Non ritrovo la realtà che conosco di Fratelli d'Italia e Gioventù nazionale. È evidente che la presenza di elementi nostalgici piegati a un passato riprovevole e criminale non mi appartengono. (L'HuffPost)

(Adnkronos) – “Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà”. (CremonaOggi)

A cura di Backstair 29 (Fanpage.it)

Donzelli: “Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d’Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti”

La Rai non ha trasmesso l'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana' e a Torino partiti e associazioni si sono organizzati per proiettare le due puntate per strada su un maxischermo, proprio davanti alla sede dell'azienda. (Fanpage.it)

Interverremo con grande fermezza nei confronti dei responsabili". (Fanpage.it)

A parlare è Giovanni Donzelli, intercettato dall'Adnkronos al suo arrivo a Ponsacco in provincia di Pisa per una manifestazione in sostegno del candidato di centrodestra Gabriele Gasperini. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà". (il Fatto Nisseno)