Galderisi: “Verona? Nel Milan vedo solo Leao che può cambiare la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera il Milan tornerà in campo per affrontare il Verona al Bentegodi, nel match della 17a giornata di Serie A. Giuseppe Galderisi, doppio ex della sfida, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulla partita. Le parole di Galderisi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. E' una partita un po' complicata, nel senso che sono due squadre che ora hanno bisogno di continuità. (Il Milanista)
Su altri giornali
Una vittoria molto importante, arrivata dopo quattro sconfitte consecutive. I veneti arrivano da un bel successo contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)
Solo una vittoria nelle ultime cinque giornate per un Milan che deve assolutamente ritrovarsi. La squadra di Fonseca venerdì sera fa visita al Verona , che di pareggiare proprio non vuole saperne (cinque vittorie e undici sconfitte). (Tuttosport)
Il Milan ha vinto tutte le ultime sette partite di Serie A disputate contro l’Hellas Verona; i rossoneri hanno una striscia aperta di successi più lunga nella competizione solamente contro il Siena (nove, l’ultimo dei quali risalente al 19 maggio 2013). (Fantacalcio ®)
Fonseca sorprende! Terracciano a centrocampo. Chi resta fuori é Liberali: Reijnders trequartista (Milan News)
Situazione complicata in casa Milan, infatti, i rossoneri di Paulo Fonseca dovranno cercare di fare punti in casa dell’Hellas Verona in mezzo alla piena contestazione dei propri tifosi, che da ormai una settimana hanno preso di mira dirigenti e giocatori. (MilanoToday.it)
La diciassettesima giornata parte con lo scontro del Bentegodi, nel quale si affrontano una squadra di casa rigenerata dalla vittoria di Parma e quella ospite, molto contestata dopo il pari casalingo col Genoa. (Diretta)