Verona-Milan: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona al Milan mette un po' di paura sempre, anche in un venerdì pre-natalizio. L'anticipo della giornata è Verona-Milan, due squadre in difficoltà, in mezzo a una stagione con alti e bassi. Si gioca al Bentegodi alle 20.45, arbitra Marinelli di Tivoli. Il Verona nell'ultimo turno è tornato a vincere: 3-2 a Parma dopo quattro sconfitte consecutive. I problemi però restano, e sono i soliti. Primo tra tutti, la difesa: nettamente la peggiore del campionato, con almeno 10 gol subiti più di tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Quante assenze per Fonseca: emergenza in attacco contro il Verona (Milan News)
Al suo posto è stato convocato il francese Raveyre. Torriani è il nono giocatore indisponibile per il tecnico ex Lilla che stasera dovrà rinunciare a Morata, Pulisic, Bennecar, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor, Musah e Florenzi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan sta attraversando un periodo estremamente positivo contro i gialloblù, avendo vinto tutte le ultime sette partite di Serie A contro l'Hellas Verona. (Tom's Hardware Italia)
Verona-Milan. La sfida contro l’Hellas arriva in un momento delicato per i rossoneri, con la zona Champions distante otto punti, una tifoseria insoddisfatta e un allenatore che deve fronteggiare critiche e pressioni crescenti. (SNAI Sportnews)
L'inglese sarebbe comunque in ballottaggio con Camarda per il posto dal primo minuto. Maignan in porta, difesa con Gabbia e Thiaw. (Pianeta Milan)
Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte Domani sera a Verona mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, che rimarrà ai box per una fastidiosa tonsillite: oggi lo spagnolo non si è allenato e domani non sarà della partita. (Milan News)