Dove vedere Verona-Milan di oggi in serie A

Dove vedere Verona-Milan di oggi in serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si va verso un’altra esclusione di Theo Hernandez dall’undici iniziale del Milan questa sera a Verona. A completare la difesa pronti Thiaw, Gabbia ed Emerson Royal. (SOS Fanta)

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni: Fonseca adatta Terracciano a centrocampo Dopo la vittoria in casa del Parma l'Hellas Verona del confermato Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca al "Bentegodi". (TUTTO mercato WEB)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Milan, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Milan. (Fantacalcio ®)

Milan, un altro forfait alla partenza per Verona: ora gli infortunati sono nove

La sfida tra Verona e Milan, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà venerdì 20 dicembre alle 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. I precedenti mostrano un dominio assoluto dei rossoneri negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)

Per l'ex Atletico Madrid si tratta del quarto stop in stagione: in rosa nessuno ha avuto più problemi fisici di lui. Domani sera a Verona mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, che rimarrà ai box per una fastidiosa tonsillite: oggi lo spagnolo non si è allenato e domani non sarà della partita. (Milan News)

Stamani, al momento del ritrovo a Casa Milan per la successiva partenza in treno (dalla stazione Centrale) con direzione Verona, Fonseca ha dovuto incassare la defezione del terzo portiere Torriani, rimasto a casa a causa della febbre alta. (La Gazzetta dello Sport)