Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big?

Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia e Conference League hanno segnato la nostra settimana ma neanche il tempo di entrare nel weekend prima di Natale ed ecco che torna la Serie A, con una sfida non banale, specialmente se si (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive la rosea, oggi contro il Verona dovrebbe giocare di nuovo da titolare Alex Jimenez , con il possibile impiego di Mattia Liberali dietro la punta Abraham (anche se si parla di Terracciano ). (Pianeta Milan)

Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)

Precedenti e pronostico Sono 39 i gol incassati dall' Hellas , peggior difesa della Serie A . Il Bentegodi è la casa dell' Over 2,5 : 8 su 8 finora per gli scaligeri mentre sono 6 le uscite dell'Over 2,5 fatte registrare dal Milan nelle sette trasferte giocate in campionato. (Tuttosport)

Milan, Fonseca a sorpresa: provato Terracciano a centrocampo, indicazione anche sul mercato

Il Verona ospita il Milan del diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Gli scaligeri infatti, dopo essere tornati alla vittoria nel fondamentale scontro diretto contro il Parma, possono vantare una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima e puntano quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

16.03 - La novità di formazione più sorprendente del Milan che stasera inizierà la sfida contro l'Hellas Verona è senza dubbio la presenza di Filippo Terracciano che non giocherà da terzino, ma in mezzo al campo al fianco di Youssouf Fofana, con Tijjani Reijnders che verrà spostato qualche metro più avanti nel ruolo di trequartista alle spalle della prima punta che dovrebbe essere Tammy Abraham. (Milan News)

Contro il Verona non saranno a disposizione di Paulo Fonseca ben otto giocatori: Alessandro Florenzi, Luka Jovic, Yunus Musah, Ismael Bennacer, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Noah Okafor e Alvaro. (Calciomercato.com)