Stasera Milan-Verona. L'apertura della Gazzetta: "Fonseca ci riprova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stasera Milan-Verona. L'apertura della Gazzetta: "Fonseca ci riprova" In vista della sfida di stasera del Milan sul campo del Verona, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Fonseca ci riprova". Come contro il Genoa, sulla sinistra non ci sarà Theo Hernandez, ma giocherà ancora una volta Alex Jimenez che ha ben impressionato contro i liguri. Non ci sarà invece Mattia Liberali sulla trequarti (giocherà Reijnders trequartista con Terracciano in mezzo al campo al fianco di Fofana), ma sia lui che Francesco Camarda sono pronti per dare il loro apporto a partita in corso. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan si prepara alla trasferta di Verona con diversi assenti, come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek. A rischio la titolarità di Theo, in favore di Jimenez e a centrocampo Fonseca sorprende tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera il Milan tornerà in campo per affrontare il Verona al Bentegodi, nel match della 17a giornata di Serie A. Giuseppe Galderisi, doppio ex della sfida, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulla partita. (Il Milanista)

Kevin Zeroli, capitano del Milan Futuro, ha saltato le ultime partite a causa di un problema alla coscia destra. Il giovane centrocampista sta meglio, ha superato il fastidio muscolare che lo ha tormentato in queste settimane e stasera sarà aggregato alla prima squadra rossonera di Paulo Fonseca che sarà impegnata sul campo del Verona. (Milan News)

Per la sfida di questa sera contro l'Hellas Verona, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati (Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic, Musah, Morata, Okafor) e per questo verranno aggregati alla prima squadra alcuni giovani, come Jimenez, che partirà titolare, Liberali, Camarda, Raveyre e Zeroli. (Milan News)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Milan, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Milan. (Fantacalcio ®)

A cura di Marco Beltrami Il Verona di Zanetti che ha ritrovato entusiasmo in campionato dopo la bella vittoria in casa del Parma. (Fanpage.it)