Verona-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Verona-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Milan aprirà il 17esimo turno di Serie A. I rossoneri saranno impegnati sul campo del Verona e Fonseca non può sbagliare dopo il pareggio interno contro il Genoa a San Siro. Gli scaligeri, invece, arrivano al match dopo la vittoria sul campo del Parma che ha salvato la panchina di mister Zanetti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan sta attraversando un periodo estremamente positivo contro i gialloblù, avendo vinto tutte le ultime sette partite di Serie A contro l'Hellas Verona. (Tom's Hardware Italia)

Giuseppe Galderisi, ex centravanti di Verona e Milan, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della sfida di questa sera al Bentegodi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. (Milan News)

Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Per i rossoneri è arrivato il momento di riordinare le idee e ripartire dopo l’ultima contestazione dei tifosi, delusi per l’ottavo posto. (Corriere della Sera)

Milan, Fonseca a sorpresa: provato Terracciano a centrocampo, indicazione anche sul mercato

Ecco l’idea di Zanetti secondo il Corriere di Verona: “Probabile la conferma dell’assetto con cui l’Hellas è stato schierato... (SOS Fanta)

I rossoneri, contestati dai propri tifosi dopo lo scialbo 0-0 contro il Genoa nella serata dei festeggiamenti per i 125 anni del club, cercano il riscatto. Una vittoria, oltre che per la classifica e per riportare un po' di serenità a Milanello, servirebbe per arrivare nella migliore condizione psicologica possibile alla decisiva gara di Champions League in programma martedì alle 21 al Meazza contro il Girona: il Diavolo è reduce da quattro successi di fila nella coppa dalle grandi orecchie ed è in piena corsa per centrare l'approdo diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Contro il Verona non saranno a disposizione di Paulo Fonseca ben otto giocatori: Alessandro Florenzi, Luka Jovic, Yunus Musah, Ismael Bennacer, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Noah Okafor e Alvaro. (Calciomercato.com)