Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro

Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro Per la sfida di questa sera contro l'Hellas Verona, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati (Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic, Musah, Morata, Okafor) e per questo verranno aggregati alla prima squadra alcuni giovani, come Jimenez, che partirà titolare, Liberali, Camarda, Raveyre e Zeroli. (Milan News)

Su altre testate

La 17^ giornata di Serie A si apre con Verona-Milan, in campo venerdì 20 dicembre alle ore 20.45. Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasferta il Parma per 3-2: dubbio in attacco fra Sarr e Livramento. (Sky Sport)

Verona-Milan, orario e probabili formazioni I rossoneri affrontano la squadra di Zanetti al Bentegodi, nell'anticipo della 17esima giornata di Serie (Adnkronos)

Con la metafora delle "montagne russe" (Fonseca dixit) a restare amaramente calzante: dal campo all’infermeria, dalla strada agli spifferi. Ottovolante Milan. (Quotidiano Sportivo)

Galderisi: “Verona? Nel Milan vedo solo Leao che può cambiare la partita”

In vista della sfida di stasera del Milan sul campo del Verona, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Fonseca ci riprova". Come contro il Genoa, sulla sinistra non ci sarà Theo Hernandez, ma giocherà ancora una volta Alex Jimenez che ha ben impressionato contro i liguri. (Milan News)

La partita si terrà il 20 dicembre alle 20:45 a Verona, nello storico Stadio Marcantonio Bentegodi. Con entrambe desiderose di ottenere punti preziosi, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta. (OneFootball - Português do Brasil)

Le parole di Galderisi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. E' una partita un po' complicata, nel senso che sono due squadre che ora hanno bisogno di continuità. (Il Milanista)