Coppa Italia, Tuttosport: "Riscatto Roma. Adesso il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, Tuttosport: "Riscatto Roma. Adesso il Milan" Nella giornata di ieri sono andate in scena altre due partite di Coppa Italia valevoli per gli ottavi di finale della competizione. In campo l'Atalanta contro il Cesena e la Roma contro la Sampdoria. Entrambe le compagini di Serie A hanno avuto vita facile contro quella della serie cadetta, come confermano anche i risultati al termine dei 90' di gioco. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nella serata di ieri, 19 dicembre, si è giocato l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, la cui vincente avrebbe appunto trovato la squadra di Baroni, già qualificata dopo aver battuto il Napoli. (La Lazio Siamo Noi)
9' Dovbyk (R), 19' Dovbyk (R), 24' Baldanzi (R), 16' st Yepes (S), 34' st Shomurodov (R) QUARTI DI FINALE (Milan News)
Coppa Italia, il tabellone dei quarti è completo. Tutti i risultati e il programma (TUTTO mercato WEB)
ROMA COPPA ITALIA – La Roma supera in scioltezza gli ottavi di Coppa Italia battendo 4-1 la Sampdoria di mister Semplici. Segna Dovbyk con una doppietta, poi Baldanzi e Shomurodov. Il gol degli ospiti, invece, è firmato da Yepes. (RomaNews)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Le tensioni tra Kolo Muani e l’allenatore spagnolo Luis Enrique sembrano aver raggiunto il culmine. Nonostante il PSG avesse investito ben 95 milioni di euro nell’estate del 2023 per assicurarsi il talentuoso attaccante dall’Eintracht Francoforte, il nazionale francese è ormai vicino alla porta d’uscita. (Europa Calcio)