Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio

Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio Inter-Udinese 2-0 ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tabellone del torneo prevede adesso un mese e mezzo di attesa prima dei quarti, che si disputeranno di nuovo su due settimane. Sarà la Lega Serie A, a breve, a comunicare il calendario. COPPA ITALIA – CALENDARIO QUARTI DI FINALE 1 Juventus-Empoli 2 Atalanta-Bologna 3 Milan-Roma 4 Inter-Lazio Le partite, in gara secca, si giocheranno nelle settimane dal 4 al 6 e dal 25 al 27 febbraio. (Inter-News)

Su altre testate

Le pagelle di Tuttosport premiano la bella prestazione dell'Inter. Fin dal portiere, Martinez, 6,5 grazie a un bell'intervento su Touré, e alla personalità dimostrata. Sufficienza per Darmian che torna "braccetto" senza sbavature, doppio 6,5 per Bisseck e Bastoni, sempre prezioso. (Fcinternews.it)

. I nerazzurri hanno segnato due volte nel primo tempo, al 30' con Arnautovic e al 47' con Asllani, direttamente su corner. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Chiaramente un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno, una partita importante, ufficiale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente e le scelte le faccio per il bene dell’Inter. (Europa Calcio)

Pagelle TS - Anche Josep Martinez si prende la scena. Due insufficienze tra i nerazzurri

Inzaghi esulta dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sui nerazzurri (Juventus News 24)

Esordio tra i pali per Josep Martinez (un buon colpo di reni nel finale), Bisseck impiegato da centrale alla “Acerbi”, Asllani chiamato a dirigere il centrocampo, Buchanan titolare a destra e un rientrante Frattesi in mediana. (Quotidiano Sportivo)

Sfidare la pioggia e uscirne zuppi e infreddoliti, ma felici. L’Inter infila due gol all’Udinese sotto i goccioloni e balza ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà la Lazio in casa. (La Gazzetta dello Sport)