TS – L’Inter sta rispettando una promessa fatta a inizio stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'impegno è stato onorato con grandissimo impegno. Perché la testa è ciò che conta di più, al di là dei mezzi tecnici. L'Inter ieri ha garantito una partita seria contro l'Udinese, come sottolinea anche TuttoSport oggi. Si legge infatti sul quotidiano: "Inzaghi ha pescato a fondo nella rosa facendo nove cambi rispetto all’Inter che a Roma aveva banchettato sulla Lazio. Come accaduto tante altre volte nei suoi anni ad Appiano, un simile stravolgimento non ha portato a effetti collaterali sulla bontà del gioco espresso. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. (Inter-News)
L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Poi al 90° la paratona che conferma la bontà dell’acquisto, su Touré, nel 7. (leggo.it)
Nella fredda e piovosa serata di San Siro, Inter e Udinese si fronteggiano con fame e desiderio. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. (Fcinternews.it)
Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. (Eurosport IT)
Prestazione pragmatica per i nerazzurri, che aprono con decisione lo scenario sui tre fronti senza concedere nulla, se non nel finale. – L’Inter inizia la sua avventura in Coppa Italia con un successo netto sull’Udinese, assicurandosi il passaggio ai quarti di finale, dove affronterà la Lazio a febbraio. (Quotidiano Sportivo)
41 – L’Inter ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41ª volta sulle 49 in cui ha disputato questo turno: meno soltanto della Juventus (43, ma in 52 partecipazioni). L’Inter ha vinto contro l’Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)