Arnautovic gol, magia di Asllani: Udinese al tappeto, Inter ai quarti con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfidare la pioggia e uscirne zuppi e infreddoliti, ma felici. L’Inter infila due gol all’Udinese sotto i goccioloni e balza ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà la Lazio in casa. I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. Decidono i gol di Arnautovic e Asllani, bravo a pungere Piana - anni 21, alla prima con l’Udinese alla Scala - con un gol olimpico da calcio d’angolo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ma la partita proprio non si presta alle valutazioni nel suo caso. Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. (fcinter1908)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. int. (Mediaset Infinity)
L’elettricità delle serate di Coppa Italia non è certamente un aspetto primario per le big del calcio italiano. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. (Fcinternews.it)
Abankwah 6 Bravo 5,5 (TuttoUdinese.it)
Non prende il braccio, prende solo l'ascella? Francamente mi sembra impossibile". "Rigore concesso e poi revocato all'Inter con per mani di Kabasele. (fcinter1908)
Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno avuto la meglio sui friulani, che non hanno quasi fatto sporcare i guanti a Josep Martinez, esordiente tra i pali interisti, se non nel finale sull'unico tiro in porta bianconero. (Tiscali)