TS - Turnover Inzaghi, ma l'Inter non ne risente: contro l'Udinese un solo brivido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha regolato l’Udinese per 2-0, chiudendo la pratica in Coppa Italia nella prima frazione di gioco. In gol anche Kristjan Asllani. Le pagelle di Inter-Udinese realizzate da Tuttosport. (Inter-News)
20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. LIVE INTER-UDINESE (ORE 21.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo Dalla Lazio c'è un nome nuovo per l'Inter, nell'idea che spunta per il calciomercato a gennaio. (Spazio Inter)
Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
L’Inter archivia la pratica Udinese senza affanni, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Arnautovic e Asllani commentano il successo. (Spazio Inter)
Inzaghi esulta dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sui nerazzurri (Juventus News 24)