Cesari: “Troppa difformità sui falli di mano! Giusto non dare rigore all’Inter”

Cesari: “Troppa difformità sui falli di mano! Giusto non dare rigore all’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Mediaset del rigore tolto all'Inter nel match di Coppa Italia contro l'Udinese. Ecco le sue parole: "Richiamato al Var, rivede le immagini e cambia idea, togliendo il calcio di rigore. Ci mette pochissimo tempo e cancella la sua decisione, lui pensava che fosse il braccio sinistro di Kabasele, molto alto e in posizione innaturale, da punire. Invece non è quello: è il destro che si alza e il pallone scompare, evidentemente il corpo impatta sul pallone. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Sfidare la pioggia e uscirne zuppi e infreddoliti, ma felici. I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. (Inter-News)

Alessandro Bastoni gioca Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale di Coppa Italia, con la fascia di capitano al braccio. E incide positivamente sulla manovra nerazzurra. (Inter-News)

Arnautovic gol, magia di Asllani: Udinese al tappeto, Inter ai quarti con la Lazio

Triplice fischio di Inter-Udinese a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, in conferenza stampa ha commentato quanto accaduto in campo. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

Terza apparizione ufficiale per Tomas Palacios con la maglia dell'Inter. Il difensore argentino ha collezionato una ventina di minuti nel match tra i nerazzurri e l'Udinese, mettendo un altro tassello nel suo percorso di ambientamento in Italia. (fcinter1908)

Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)