Inter-Udinese 2-0, le pagelle: Bastoni autorevole (7), Darmian fa il compitino (6), Martinez buon acquisto (6,5)

Inter-Udinese 2-0, le pagelle: Bastoni autorevole (7), Darmian fa il compitino (6), Martinez buon acquisto (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. Poi al 90° la paratona che conferma la bontà dell’acquisto, su Touré, nel 7. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il post social del difensore argentino nel giorno del suo debutto a San Siro con la maglia nerazzurra (fcinter1908)

L’Inter infila due gol all’Udinese sotto i goccioloni e balza ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà la Lazio in casa. I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. (La Gazzetta dello Sport)

Che impressioni ha avuto sull'Inter? Quanto conta avere Sanchez? "Non è mai facile giocare contro l'Inter, lo sapevamo. Dobbiamo lavorare molto e credere nel percorso. Se gli fai regali sei punito e poi diventa dura recuperare la partita. (TuttoUdinese.it)

Coppa Italia, Inzaghi: "Ho fatto tanti cambi, ma i ragazzi sono stati bravi"

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)

L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. Nella fredda e piovosa serata di San Siro, Inter e Udinese si fronteggiano con fame e desiderio. (Fcinternews.it)

– Prova di forza dell’Inter che batte l’Udinese 2-0 e passa il turno in Coppa Italia completando il quadro dei quarti di finale, dove affronterà la Lazio. (Quotidiano Sportivo)