Angolo Tattico - Le letture di Bisseck, la qualità di Zielinski, l'ultimo passaggio di Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. I nerazzurri partono lenti nel giro palla. L’Udinese si chiude bene e gli uomini di Inzaghi non riescono a creare grandi pericoli, pur avendo il pallino del gioco e controllando gli attaccanti friulani Lucca e Sanchez con la linea a 3 guidata da Bisseck e capitanata da Bastoni. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. Le dichiarazioni del mister dopo la vittoria in Coppa Italia. Inter, Inzaghi: "Stiamo correndo, ma lo stanno facendo anche Napoli e Atalanta" (AreaNapoli.it)
Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. (Inter-News)
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)
Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Guardare in avanti è il principio ontologico per pungere subito e i nerazzurri ci provano, ma i friulani non stanno certamente a guardare. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. (Fcinternews.it)
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)