Inter-Udinese 2-0, le statistiche: numeri efficaci in Coppa Italia!

Inter-Udinese 2-0, le statistiche: numeri efficaci in Coppa Italia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. LA PRESTAZIONE – La squadra di Simone Inzaghi strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo 2-0 la formazione di Kosta Runjaic. A sbloccare Inter-Udinese, in scena a San Siro alle ore 21.00 di un lunedì sera, è Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la miglior squadra d'Italia ora, l'Inter. Il cileno è partito da titolare nella sfida contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia e dopo esser uscito a fine primo tempo ha pubblicato un post sui social mostrando la propria felicità di essere ritornato sul campo: "Felice di tornare a giocare dopo 4 mesi dal mio infortunio. (TuttoUdinese.it)

MILANO — Per Simone Inzaghi, la Coppa Italia è un esercizio zen. Pur con massicce dosi di turnover, con l’esordiente … (la Repubblica)

Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Bastoni 6,5: Come al solito da suo piede partono giocate che possono stappare il match. (Calciomercato.com)

Inzaghi: “Acerbi forse a Cagliari, Pavard è più lunga. Barella, la situazione. E Correa aveva…”

Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)

Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia (fcinter1908)