Inter, Inzaghi: "Stiamo correndo, ma lo stanno facendo anche Napoli e Atalanta"

Inter, Inzaghi: Stiamo correndo, ma lo stanno facendo anche Napoli e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inter, Inzaghi: "Stiamo correndo, ma lo stanno facendo anche Napoli e Atalanta" Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. Le dichiarazioni del mister dopo la vittoria in Coppa Italia. Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset, gettando uno sguardo anche al campionato: "È un grandissimo segnale, non che ne avessi bisogno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

– L’Inter inizia la sua avventura in Coppa Italia con un successo netto sull’Udinese, assicurandosi il passaggio ai quarti di finale, dove affronterà la Lazio a febbraio. Simone Inzaghi utilizza la sfida per testare volti nuovi e soluzioni alternative. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)

L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inter, Inzaghi post Udinese in Coppa Italia: “Ottimi segnali, gara seria, tutti titolari”

Ci mette pochissimo tempo e cancella la sua decisione, lui pensava che fosse il braccio sinistro di Kabasele, molto alto e in posizione innaturale, da punire. Invece non è quello: è il destro che si alza e il pallone scompare, evidentemente il corpo impatta sul pallone. (CalcioNapoli1926.it)

“Chiaramente un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno, una partita importante, ufficiale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente e le scelte le faccio per il bene dell’Inter. (Europa Calcio)

COMPLEANNO DI SORPRESE – Ieri sera Alexis Sanchez è ritornato a giocare in Serie A con la maglia dell’Udinese. A distanza di quattro mesi dal suo ritorno in bianconero, il centravanti cileno è ritornato a giocare. (Inter-News)