“Non è stato facile”: Arnautovic lo ha ammesso dopo Inter Udinese

“Non è stato facile”: Arnautovic lo ha ammesso dopo Inter Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter archivia la pratica Udinese senza affanni, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Arnautovic e Asllani commentano il successo. Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni. (Spazio Inter)

Su altri media

Era uno degli osservati speciali della sfida di Coppa Italia tra Inter e Udinese, e Kristjan Asllani ha risposto al meglio. Il centrocampista albanese, che fino a poche ore dal fischio d’inizio sembrava dovesse partire dalla panchina, ha preso il posto di Calhanoglu dal 1′, fornendo un’ottima prestazione, coronata anche da un gol “olimpico”. (Passione Inter)

I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. Sfidare la pioggia e uscirne zuppi e infreddoliti, ma felici. (La Gazzetta dello Sport)

"Non è mai facile giocare contro l'Inter, lo sapevamo. Dobbiamo lavorare molto e credere nel percorso. Se gli fai regali sei punito e poi diventa dura recuperare la partita. Se concediamo gol facili a loro non riesci a recuperare. (TuttoUdinese.it)

Var toglie rigore all'Inter in Coppa Italia con l'Udinese: cosa è successo

L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)

Per Cesari la decisione del direttore di gara è stata corretta, ma non gli ha impedito di lanciare una critica verso la regola che determina i falli di mano. (Passione Inter)

È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). L’arbitro Massimi al minuto 6 ha fischiato un penalty a favore dei nerazzurri per un tocco con il braccio di Kabasele su una conclusione non precisissima di Arnautovic. (Corriere della Sera)